Ho letto che la cavitazine è indolore ma in realtà quando passava il manipolo faceva male e alla fine mi sono ritrovata con lividi come sotto. E' normale? Ho classica buccia d'arancia (parecchia) e culotte de cheval
La cavitazione non dovrebbe causare dolore a meno che la potenza del manipolo sia elevata più di quanto tolleri la paziente!
Generalmente l'applicazione di ultrasuoni cavitazionali è indolore e non lascia lividi o ematomi, dalla foto sembrerebbe una reazione inusuale. Si faccia rivedere da chi ha effettuato il trattamento.
La cavitazione è in genere dolorosa sulle prominenze ossee (cresta iliaca, testa femorale), mentre sull’addome è per lo più sopportabile. Essendo una metodica che ha come fine quello di abbattere la quantità di grasso è normale la silenzia nella settimana successiva al trattamento.
Salve!Effettivamente trattasi di una reazione anomala,la cavitazione non provoca ematomi,dalla foto sembrano ustioni!Si faccia ricontrollare dal suo medico.
Buongiorno, non deve fare male , se fatta in maniera corretta al massimo si può arrossare la zona ma lividi no , non resta alcun segna dopo una mezz’ora dal trattamento .
Cordiali saluti dr Pucvi
Normalmente non si deve vedere nulla un pò di arrossamento gli ultrasuoni vanno mossi in continuo con gel o crema non capisco cosa le hanno fatto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.