È vero che non si puo' eliminare la cellulite localizzata con iniezioni mirate di acido ialuronico?
Salve,
Le consiglio di trattare la causa della cellulite.
In realtà è una situazione patologica che peggiora nel tempo perché il tessuto sottostante è in continua sofferenza e favorendo l'edema che evolve in fibrosi compaiono continuamente nuovi "buchi".
Cordiali saluti
Dott.ssa Corbianco Anna Maria
Medicina Estetica e Rigenerativa
Ma che c’entra? Vada da un medico e segua il suo consiglio senza leggere idiozie su internet
Si possono riempire con l'acido ialuronico adatto per il corpo ma naturalmente l'effetto non è duraturo. Meglio fare molte sedute di carbossiterapia. Dr.ssa Angela Olivero
Gentilissima signora al solo fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri. Meglio liposcultura con lipofilling
Praticamente impossibile. Dr.Peroni Ranchet
gentile signora la correzione con filler di tali fossette non è indicata.
Non si può, occorre agire sulla causa della cellulite e non sul sintomo.
La cellulite si può combattere ( difficilmente vincere ) con vari trattamenti e accorgimenti , ma non certo con acido ialuronico !!!
certamente l'acido ialuronico non c'entra niente con la cellulite. questa nasce da un deficit del microcircolo e quindi ci vogliono trattamenti mirati a rinforzare il micro circoloco, prima di tutto: benissimo la carbossiterapia. le sconsiglierei gli ultra suoni ( se la sua cellulite non è all'ultimo stadio) perchè spaccano le cellule e quindi creano una ulteriore sofferenza in un tessuto già di per sè sofferente e che deve invece essere aiutato il più possibile. se invece la cellulite è molto avanzata anche gli ultrasuoni si possono fare, perchè in sostanza si va a terminare di "sfasciare" un tessuto che già è sfasciato per conto. suo. gli ultrasuoni danno solo un effetto estetico che non tiene conto della fisiologia della cute. una terapia che dà buoni risultati se fatta con i giusti farmaci nella opportuna diluizione e fatta nel derma, è anche la mesoterapia, va bene negli stadi non avanzati e ha il difetto di essere un po' più lunga a dare i risultati, ma è anche di poco costo. qualsiasi medico estetico competente le può offrire queste scelte.
Gentile paziente,
Previa valutazione diretta, la cellulite può trarre miglioramento da cicli di infiltrazioni locali con carbossiterapia e/o ossigeno ozono.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.