Salve, sapreste spiegarmi la differenza tra i due trattamenti anticellulite ed antilassita', quale è considerato più efficace, e se ad oggi ce ne sono di considerati migliori e più moderni? Grazie
Buongiorno, coolwaves è una tecnologia a microonde che penetra in profondità fino a circa 4 cm. Velashape non penetra così tanto dato che sia la radiofrequenza che gli infrarossi arrivano al massimo ad un cm e mezzo di profondità e quindi non può determinare una distruzione degli adipociti ne' un miglioramento della lassità cutanea. L'utilizzo delle microonde (proprio quelle del forno) è nato proprio per non utilizzare le vecchie tecnologie ad infrarossi e a radiofrequenza, che come si è visto, danno scarsi risultati. Rimane fermo il fatto che i miracoli non li fa neanche la tecnologia a microonde, ma sicuramente penetrando così in profondità, abbiamo una maggior probabilità di ottenere risultati. A questo trattamento va in ogni caso abbinata una alimentazione sana ed un'attività fisica regolare.
Salve, non ho molta esperienza con questi trattamenti, però posso dire di avere ottimi risultati con l radiofrequenza, in sinergia con uba alimentazione etica, ed una corretta integrazione con gli aminoacidi di origine vegetale. Se non nutriamo bene il muscolo è difficile avere buoni risultati.
Cordiali saluti Dottoressa Maria Franca Marceddu
Il più moderno che mi arriva a fine maggio direttamente dalla California US, è il Coolsculpting élite. Trattamento efficace per gli accumuli adiposi in quanto è l’unico macchinario a congelare il grasso a meno da -11°C fino a -15°C.
Resto a disposizione,
Dott.ssa Stelian
Se si tratta di un problema di lassità consiglierei una tecnologia tipo HIFU ultrasuoni focalizzati che può penetrare di più e può essere abbinata ad un trattamento con radiofrequenza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.