Buongiorno. Vorrei sapere cosa posso usare per curare la cheilite che ho da circa un mese agli angoli della bocca. Grazie Raffaella
Buongiorno, il nostro consiglio è quello di sottoporsi ad una visita e non limitarsi a chiedere informazioni virtuali. Le visite permettono al medico di valutare l'insieme della situazione, cosa che non è possibile fare a distanza.
Cordiali saluti.
Gentile paziente,
è importante definire la tipologia del suo problema.
Potrebbero essere utili delle terapie topiche a base di vitamina E, ma le consigliamo di contattare un dermatologo per una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.Raffaella,
bisogna capire il tipo di chelite.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le consiglio una visita specialistica dermatologica.
Buonasera Raffaella,
il suggerimento che posso darle senza averla visitata è di assumere per via orale vitamina A + E per esempio Eavit plus e di applicare localmente Stratamed gel.
Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Buongiorno Prima di tutto bisogna conoscere la motivazione di questa cheilite angolare ti tipo fungineo o dentale?, non lo chieda via web ma vada dal suo medico e si faccia consigliare Buona giornata Vaja Dr Fabio
Gentile Raffaella,
la terapia è secondaria alla diagnosi, che risulta necessaria e possibile solo dopo visita medica.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Gentile signorina: bisogna capire che chilite è. Se si tratta di cheilite angolare potrebbe essere causata da una Candida. Si faccia vedere da un dermatologo
Gentile Rafffaella.
Contatti il suo dentista perchè una delle cause più frequenti è dovuta a un abbassamento dell'altezza dentale, che fa fare una piega agli angoli della bocca e la pelle si "macera".
Può usare Barriederm 2 volte al giorno per 5 giorni
Buongiorno
Il trattamento varia in base al tipo di cheilite che lei ha, ma sono sicuro che il medico che le fatto la diagnosi saprà aiutarla correttamente.
Cordialità
Dr. Angelo Sapuppo
Gentili dottori, Ho 33 anni, sono longilinea (55 kg per 1.75) e da sempre ho cellulite ma soprattutto flaccidezza a livello delle gambe. Ho sempre fatto ginnastica e curato dieta ma senza nessun risultato. I muscoli sono poco tonici e la pelle cadente con accumuli adiposi a livello delle ginocchia. Esiste qualche tecnica di medicina estetica (no chirurgia) efficace per questo problema?
Per lassità localizzate e diffuse associate ad accumuli di grasso può provare diversi trattamenti come la radiofrequenza medica e gli ultrasuoni focalizzati che sarebbero l'Hifu, associato ad una attività fisica anche a livello di passeggiata previa visita per una valutazione adeguata al suo caso.
Salve, soffro di lipodistrofia sintomatica terzo prossimale gamba... a chi potrei rivolgermi oltre al mio attuale ortopedico? Essendo affetta da insufficienza venosa ed in cura da angiologo,cosa potrei fare per la cellulite agli arti inferiori? Grazie,cordiali saluti.
Si può fare del lipofilling dove ci sono le depressioni o, in alternativa, iniezioni di acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet
ho sentito parlare della vacuum terapy, ovviamente per la cellulite.... mi interessava, e mi faceva piacere sapere un vostro parere in merito, se potete darmi informazione sui costi e sulle sedute ....
grazie
Buongiorno,
presso il nostro centro medico trattiamo la cellulite con carbossiterapia e mesoterapia, con ottimi risultati da parte delle nostre pazienti. Il mercato offre poi tanto altro, ma le aspettative poi sono inattese.
Si affidi ad un centro medico referenziato.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.