Buonasera ho effettuato un fango di argilla termico sulle gambe e glutei che andava tenuto in posa x 20 minuti circa. Trascorso il tempo ho tolto il fango come da istruzione ma continuavo a sentire un po' di pizzicare dato immagino dalla microcircolazione visto che erano un bel po' rossa. Il tutto si è andato a smorzare come da istruzioni.. Il problema è che dopo 4 ore circa mi accorgo che in 2 punti sotto i glutei nn avevo rimosso bene il fango.. Mi sono affrettata a toglierlo ma oltre ad essere abbastanza rossa adesso mi ritrovo 2 solchi.. Come se avesse risucchiato il grasso sottostante (o ritenzione idrica) premetto che sono una taglia 40 quindi l'ho fatto più che altro x dare solo un po' di tonicità visto che era un po' che nn andavo in palestra.. Ma adesso questi 2 solchi torneranno omogenei come il resto del gluteo oppure no?! Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? grazie a tutti della risposta anticipatamente!
Stia tranquilla i fanghi casalinghi non hanno alcuna capacità curativa, tanto meno quella di danneggiare
Gentile paziente,
stia tranquilla, la situazione andrà a normalità in breve tempo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
stia tranquilla, ma non creda di ottenere evidenti risultati solo con questi trattamenti.
Tutto si risolvera'i un niente di fatto.saluti dr Paolo Ciuti
Non mi allarmerei, ma eviterei questi trattamenti inutili. Dr.Peroni Ranchet
Gentile, non si preoccupi, se bastasse un po' di fo per far sparire la ritenzione la ritenzione idrica ed il grasso noi tutti avremmo già chiuso bottega. Dottoressa Panzeri
Sono un uomo abbastanza sportivo, mi piace andare a correre, ma non riesco ad eliminare la cellulite che ho nei muscoli. Non sono mai stato muscoloso, ma é normale avere cellulite per un uomo? Come posso eliminarla?
È molto raro ma non impossibile.... per disturbi ormonali...
dr .Paolo Ciuti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.