Salve dottori, potreste spiegarmi esattamente cos'è l'icoone, me lo ha nominato un'amica ma non ho ben capito in cosa consiste, dice che è molto efficace per combattere la cellulite, è vero?
Nei nostri Centri di Lugano, Milano e Verona abbiamo ormai standardizzato i trattamenti anti cellulite e creato dei protocolli veramente efficaci, eliminando tutti quei trattamenti che, nel tempo non hanno dato sufficienti garanzie di risultato.
Solo un trattamento combinato con alcuni elettromedicali certificati (Smoothshape e Velashape) abbinati a mesoterapie con farmaci efficaci (Alidya, fosfatidilcolina e acido desossicolico) può dare dei risultati verificabili.
Nel centro di Lugano, vengono inoltre eseguiti trattamenti innovativi a base di cellule staminali e monociti per il trattamento definitivo della cellulite.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Anche io penso che la carbossiterapia sia la soluzione migliore
Il
SI FACCIA VEDERE E VALUTARE LA SUA SITUAZIONE,DOPO LA DIAGNOSI LE VERRA' CONSIGLIATA LA TERAPIA ADEGUATA
SALUTI
NICOLA CATANIA
Gentile paziente,
conveniamo coi colleghi nel consigliarle altre soluzioni.
Previa valutazione diretta, buoni risultati si possono ottenere con cicli di carbossi/ozono terapia eventualmente associati a mesoterapia.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora anch'io le consiglio cicli di carbossiterapia associata a mesoterapia .
Gentile. Icoone è, composta da manicon rulli, progettati per produrre produrre la Multi Micro Stimolazione Alveolare. Parole che non dicono nulla, lasci perdere. A tutt'oggi l'unico trattamento valido per la cellulite è la Carbossiterapia associata a mesoterapia. Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno, ho sentito parlare del metodo coocon per perdere centimetri ma non mi hanno spiegato been in cosa consiste. Potrei avere chiarimenti e dove è possibile farlo?
Buongiorno, Urge un incontro con un professionista competente, non un "giocoliere" di terminologia. Ogni procedura venduta con il termine “non-chirurgico” o spacciata con nomi accattivanti è da vedersi come una manipolazione per il pubblico, solitamente del tutto inefficace. Chissà perché sono sempre tecniche commercializzate da individui o istituzioni che NON sanno eseguire il vero intervento e li vendono in contrapposizione commerciale. Non significa che si deve sempre operare, ma la decisione dipende dalla visita con qualcuno che conosca a fondo (a 360°!) TUTTE le possibili terapie e sia quindi libero di scegliere poi la tecnica perfetta per lei, invece di dover spacciare la sola tecnologia che sa eseguire…e se ci sono alternative non chirurgiche sarà per primo il suo CHIRURGO a consigliarle...ma non perché non sa o non può eseguirne altre. A volte la miglior terapia è nessuna terapia, o una combinazione individualizzata di diversi trattamenti, ma il consiglio giusto e onesto non verrà mai dallo “pseudo-specialista” che sa fare solo una cosa. Stiamo vedendo in giro troppi problemi legati a questo (nel campo dei Facelift, rinoplastica e liposuzioni “non chirurgici”). E' lo specialista GIUSTO (la specializzazione è solo chirurgia plastica!), ….non terapie scelte da lei su internet perché sembrano “terminologicamente” una soluzione facile…Tanto, poi, costiamo tutti più o meno uguale, ed una buona visita è "non-ablativa". A presto. ☺
Salve, ultimamenteho sentito parlare di Kybella un prodotto che arriva dagli Stati Uniti molto valido contro la cellulite. Potreste dirmi di cosa si tratta e se è davvero possibile farlo anche in Italia?
Gent, si tratta del riciclaggio di un vecchio prodotto inefficace. Cordiali Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Ho sentito opinioni molto positive riguardo a questo trattamento, dermoplastica, per combattere la cellulite in zone specifiche, ma non ho capito bene in che cosa consiste. Dá molto fastidio? Quante sedute si devono fare? Vi ringrazio!
solo pubblicità. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.