Macchinario Venus Legacy per culotte de chaval

Raffa737
Beauty Influencer
28 set 2016 · Ultima risposta: 7 ott 2016

Vorrei intervenire sulla culotte de chavale con il macchinario Venus Legacy per diminuire la circonferenza e dargli tonicitá. Non sono grassa, ma questo punto per me é un pelino critico. Secondo voi questo macchinario é buono?

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile signora vada da un chirurgo plastico e segua il suo consiglio: queste macchinette sono solo illusorie e servono a far lavorare chi non sa operare ma i risultati.........

Gentile paziente,
spesso queste nuove tecniche risultano inefficaci in termini di qualità e durata dei risultati.
Non si aspetti cambiamenti miracolosi ed in effetti sappia che in questi casi è sempre necessario impostare una terapia di mantenimento pena la scomparsa di eventuali risultati.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora non si aspetti risultati notevoli . Nella mia esperienza si ottiene di piu' se si associa intralipoterapia con fosfatidilcolina e sodio desossicolato.

Gentile Raffa,
chiaramente la visita risulta indispensabile anche per valutare se si tratta solo di un'adiposità localizzata isolata o associata a sovrappeso ed altre poblematiche; presso il nostro centro medico otteniamo ottimi risultati nella riduzione delle coulotte de cheval con sedute di intralipoterapia con Aqualyx associate a mesoterapia con dermaheal.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Buonasera Signora, il mondo dell'estetica medicale è molto variegato. A parte le continue novità tecnologiche create per scopi commerciali, che spesso sono tecnologie note, vestite di nuovi abiti, la cosa migliore è risalire alla causa del problema. Diversamente a qualunque cosa si sottoporrà, se non interverrà sulla causa, avrà solo effetto temporaneo.
Buona serata

Gent.Raffa,
ogni giorno battezzano con un nuovo nome di fantasia i soliti macchinari: risultato zero.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Gentile Raffa, non sono una grande fan di questi macchinari che al loro lancio sul mercato promettono miracoli salvo essere accantonati poco dopo perchè non danno i risultati sperati ( se bastasse un semplice apparecchio saremmo tutti magri e definiti ). Non conosco la sua situazione di partenza, può provare, ma non si aspetti chissà cosa e sopratutto sappia che se non imposta un mantenimento ( che significa una seduta a settimana ) i risultati svaniranno subito.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri

Domande relative

Prodotti drenanti e lipolitici

Fisioleo
7 mag 2017 · Ultima risposta: 10 lug 2020

Salve a tutti sono fisioterapista ed eseguo trattamtenti anticellulite combinati con onde d'urto radiali, ultrasuoni cavitazionali, radiofrequenza. poiché durante il ciclo di trattamento vi è liberazione do acidi grassi dagli adipociti c'è un prodotto per aiutare a drenarli ed eliminarli? grazie

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Non esistono prodotti drenanti gli acidi grassi degli adipociti, può solamente associare un buon massaggio nelle zone trattate perché vengano smaltiti dal circolo linfatico,l'unico vero mezzo di smaltimento a disposizione dell'organismo. Le consiglio una collaborazione con un medico per concordare eventuale associazione con altre terapie .

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente