Trattamento con pbserum

Federica16
5 mag 2019 · Ultima risposta: 30 gen 2020

Buonasera dottori, Vorrei gentilmente sapere cosa ne pensate del trattamento infiltrativo con Pbserum per la lassità (modesta/lieve) nella zona del ginocchio. Nel mio caso sarebbe probabilmente indicato il low, ma vorrei interfacciarmi con qualche professionista che ha avuto modo di provarlo sui suoi pazienti, quali risultati ha ottenuto e in quante sedute (ho visto sul bugiardino illustrativo dell'azienda risultati ottimi con una sola seduta) e relativi costi. Infine, se c'è qualche Medico su Milano o Roma a cui potermi rivolgere. Grazie della cortese disponibilità! Federica

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile Federica,
Utilizzo da oramai un anno i prodotti PBserum su cicatrici, cellulite e lassità cutanea con buoni risultati. I bugiardini di questi prodotti sono piuttosto riduttivi, anche il High ha un ottimo effetto sulla rigenerazione del collagene, va valutata bene la zona di applicazione e lo spessore del derma. Vorrei però specificare che una sola seduta non è quasi mai sufficiente. Un ottimo abbinamento l’ho rappresenta la Carbossiterapia. Dovrei comunque vederla per poterle dire qualcosa in più.
Saluti,
Dr.ssa Simona Blidar

Pb serum è un insieme di enzimi: ialuronidasi, collagenasi, lipasi. ma vogliamo veramente iniettarci degli enzimi che sciolgono acido ialuronico e collageno? ma perchè, per una minima lassità della pelle nella zona sopra al ginocchio, non rivolgersi alla sicura e scientifica medicina fisiologica estetica rigenerativa? messa a punto da medici e chirurghi dopo seri studi e ricerche in sede universitaria. A disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Gentile paziente,
come sa, sarebbe indispensabile una valutazione diretta per consigliarla al meglio.
Tenga presente che, a seconda della situazione di partenza di ciascun paziente, è possibile ottenere risultati più o meno migliorativi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentilissima senza una valutazione clinica è impossibile darle indicazioni. Deve essere il professionista che la visita a stabilire il come quando e cosa fare. È solo lui che sceglie l'eventuale medical device o altro. Lasci perdere il" documentarsi" in rete e i bugiardini. Non è serio né soddisfacente. A Roma e Milano troverà serissimi e preparati colleghi cui rivolgersi. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.

Necessita visita per darle appropriati consigli.

inutile illudersi. dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

IL BUGIARDINO DELLA CASA DEVE PARLARE BENE DEL SUO PRODOTTO,BISOGNEREBBE VEDERLA PER DARLE UN CONSIGLIO
SALUTI
NICOLA CATANIA

2 sedi di Bergamo, Brescia...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente