Salve, per il trattamento delle culottes de cheval l'estetista mi ha consigliato il macchinario LPG Endermologie (6 sedute), mentre il medico estetico mi ha consigliato circa 3 sedute di trattamento Aqualyx alternato al macchinario N.I.R.
Siccome per entrambi i trattamenti si tratterebbe di una spesa alta, prima di fare qualsiasi cosa vorrei avere il parere degli esperti su quale è il trattamento migliore in generale per le culottes de cheval (a parte la liposuzione). Quali possono essere i risultati e quali gli effetti collaterali.
N.B.: Ho pochissima ritenzione, mi alleno regolarmente, seguo una dieta bilanciata e bevo 3 litri di acqua al giorno. Ma le culottes rimangono sempre li.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Se l'accumulo adiposo a livello della coulottes è ridotto può fare Aqualiyx, gli altri trattamenti che le hanno proposto non servono a nulla. Ovviamente Aqualyx non può sostituire una liposuzione.
Io le farei diverse sedute settimanali di carbossiterapia. Da 12 a 24 sedute a seconda del grado della patologia.
Deve solo trovare un pacchetto economico. Dr.ssa Angela Olivero
Buongiorno,
l'LPG è un macchinario estetico ormai proposto da anni che non da alcun risultato permanente, ma solo ed esclusivamente se i trattamenti vengono perpetuati nel tempo illimitatamente.
A parte l'approccio chirurgico, come soluzioni mediche efficaci le restano la Criolipolisi Medica, l'Acido desossicolico ed il trattamento combinato Radiofrequenza e Cavitazione Medica.
Se vede nelle foto del nostro profilo, potrà vedere alcuni risultati di trattamento prima e dopo.
I risultati, se le indicazioni sono corrette, sono molto buoni, così come il tempo necessario per raggiungerli..
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
Gentile paziente,
Aqualyx funziona molto bene in caso di piccoli accumuli localizzati. Sempre tenendo presente che il tipo di risultato ottenibile non è sovrapponibile a quello di una liposuzione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Aqualix agisce sulla adiposità localizzata. Buon trattamento, ma il risultato non è minimamente paragonabile a quello della Liposcultura
NON C'è NESSUN DUBIO"VASERLIPO"DEFINITIVO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Buongiorno, da quanto scrive direi che se desidera ottenere un risultato efficace, piacevole e duraturo, l'unica strada è la liposuzione. nessun trattamento di medicina estetica può garantire un risultato pari alla liposuzione. In sostanza, i trattamenti che le hanno proposto hanno efficacia (poca..) assolutamente sovrapponibile.
Salve,
come chirurgo estetico le direi che l’unica soluzione duratura e soddisfacente alla culotte de cheval è la liposuzione. Il costo totale di eventuali trattamenti estetici è paragonabile, se non superiore, a quello di un intervento simile. Se è l’operazione a spaventarla, le dico che oramai questi interventi, data le tecniche anestetiche adoperate, sono di routine. La ripresa è immediata ed i risultati sono estremamente gratificanti.
Cordialmente,
Dott. Manuel De Giovanni
Gentilissima Signora buongiorno se la culottes di Cheval abbraccia tutta l’area sottoglutea la liposuzione con liposcultura per noi Chirurghi Plastici ha la priorità in quanto la liposcultura le scolpisce i solchi e delinea i glutei. Se invece trattasi di un’area piccola l’acqualix In intralipoterapia funziona.
Dott Marco Gerardi
Il trattamento lipolitico con Acqualix è sicuramente più indicato per la riduzione del pannicolo adiposo. Con LPG tratta la componente acquosa e quindi ha un azione drenante piuttosto che riducente .
La miglior indicazione è sicuramente la liposuzione
cordialità
Carissima Carola, tutti i trattamenti che lei ha citato hanno in unica caratteristica ossia le fanno spendere soldi inutilmente, non le danno nessun risultato se non molto transitorio e, tra l’altro, sono abbastanza costosi. Io sono trentacinque anni che sono specialista in chirurgia plastica e le assicuro che l’unico trattamento valido per la risoluzione del suo problema è la liposcultura chirurgica. Mi creda! Non spenda soldi inutilmente.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, alta 1,70 cm, peso 54 kg e sono sempre stata in forma pur non facendo particolare attivitá fisica. Da tre mesi ho iniziato palestra con un personal trainer che mi segue, ho fatto un ciclo di 10 sedute di carbossiterapia solo per prevenzione (perché sono un pò fissata con l’estetica) e sto continuando con il mantenimento mensile, nonostante il dottore mi abbia detto che non ce n’era particolare bisogno. Contenporaneamente seguo una dieta sana per mettere su un pò di massa. Ora che sono in vacanza il mio personal mi ha consigliato di non seguire la dieta per almeno 10 giorni per avere una pausa dalla metodicità con cui seguo la dieta e la palestra, per cui mi ha consigliato di approfittare, sgarrando e mangiando ciò che voglio, per poi tornare alla normalitá e riprendere la mia routine. Ora la mia preoccupazione non è il grasso, perché so perfettamente che non succederá nulla ma mi preoccupo che possa venirmi cellulite e ritenzione idrica e che così rendo vani i risultati della carbossiterapia. Può succedere qualcosa in merito? per questa “pausa” dalla dieta di 10 giorni? grazie
come sono andate le vacanze. Sicuramente non è successo niente
Nel forum le risposte dei medici su cellfina risalgono a qualche tempo fa. C'é qualche novità in merito? Grazie
cellfina non serve a nulla
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.