Ho soli 22 anni e per colpa del mio pessimo stile di vita ho un interno coscia estremamente flaccido, cadente, pieno di grasso e curve che si estendono fino alle ginocchia. Ho proprio una palla per non parlare della cellulite che ho su cosce e sedere. D'estate non posso neanche permettermi dei pantaloncini che arrivino sul ginocchio perchè si vede comunque il grasso dell'interno coscia. Cerco disperatamente il trattamento più efficace NON CHIRURGICO. Grazie mille per le risposte
Gentile paziente,
l'unico trattamento non chirurgico nel suo caso è la ripresa di un impeccabile stile di vita. Considerata la sua giovane età, l'organismo risponderà in tempi brevi. Contemporaneamente potrà sottoporsi a lipolisi chimica e radiofrequenza.
Radiofrequenza, cavitazione medica e carbossiterapia possono essere utili, dr Paolo Ciuti
Al di là della liposuzione, potrebbero essere indicati dei trattamenti con ossigeno ozono terapia, intralipoterapia dedicata e radiofrequenza medicale di ultima generazione.
Per essere più precisi è indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
A mio avviso è indicata una liposuzione
spiacente, ma solo con la liposuzione può ottenere un risultato. Dr.Peroni Ranchet
Potrebbe trarre beneficio da carbossiterapia ed intralipoterapia ma serve una visita.
il suo problema può' migliorare con la VASERLIPO,se non toglie anche il grasso nessun trattamento le darà beneficio
saluti
nicola catania
Buongiorno, ci sono diversi rtattamenti che possono essere indicati per il suo problema (carbossiterapia, rf, crioterapia "a piatto" etc...). Per capire cosa si può fare ed anche con quali risultati è, ovviamente, necessaria una valutazione clinica
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.