Buongiorno, ho 32 anni e vorrei sapere che cosa potrei fare per poter allargare gli zigomi senza che pero gli occhi (gia troppo vicini) risultino ancora più vicini, temo che il filler gonfi e basta, l’ho provato ma non mi ha soddisfatto molto. Il mio viso mi risulta bruttino e poco femminile se visto frontalmente ma da sola non sono in grado di valutare che cosa potrei correggere e in che modo. Mi consigliate una chirurgia maxillofacciale? Se sì, che punti potrei modificare per rendere il viso più armonioso e gradevole? Ho molta paura del dolore post-operatorio ma se dovesse esserci una soluzione per avere un “bel viso”, credo la accetterei senza paure. Per quanto riguarda i denti ho già parlato con due bravi Ortodontisti e mi hanno risposto che non c’è nulla da correggere tramite apparecchi.
Nooooo! La prego!!! Se corrisponde alla foto deve solo trovare un buon medico (meglio un chirurgo plastico) che l’aiuti ad interpretare meglio la collocazione del filler. Spesso zigomo è confuso con l’infraorbitario e viceversa per cui davanti ad uno specchio e con manovre esemplificative sono sicuro che riuscirà a raggiungere una buona intesa. In genere abbattere/ridurre il dorso del naso offre un effetto visibile di apparente “ipertelorismo” proprio quello da Lei ricercato, ma non mi sembra abbia un naso prominente per cui scarterei la soluzione. Se desiderasse mi chiami o mi scriva che potrò offrirle delle esemplificazioni
Cordialmente
Dott Karoschitz
Non si capisce cosa vorrebbe o dovrebbe correggere
Io la trovo bellissima e farei solo rivitalizzazione, meglio con cellule staminali. Dr.ssa Angela Olivero
Non mi stupisce la sua richiesta,se ne sentono tante!,
mi stupisce che lo staff del sito continui da mesi a proporla ancora!
cordiali saluti
Se la foto da lei postata corrisponde al suo attuale stato , io non correggerei proprio nulla.
Quello che potrebbe fare sono dei trattamenti biorivitalizzanti o dei filler al posto giusto per dare un po' di volume, ma la prego, non ricorra inutilmente al bisturi.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
se la foto è sua non c'è niente da correggere sul suo splendido viso: veda di uscire da queste assurde paturnie. Dr.Peroni Ranchet
Salve sono il DrAestheticFranco, se desidera più info può tranquillamente chiedere al suo medico curante, grazie
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.