Salve, ho subito un incidente stradale che mi sta causando non pochi problemi. In sostanza la frattura in questione è del mascellare destro e mi è stata immobilizzata col titanio da poco. Appena ripreso coscienza dall'anestesia mi accorgo che dall'incidente, l'occlusione dentale non è cambiata, per inciso prima dell'incidente i miei denti erano perfetti (denti superiori che chiudono avanti quelli inferiori) e chiudevano perfettamente ma con l'operazione non sono ritornato alla situazione originale. Nonostante il chirurgo abbia tentato di tranquillizzarmi, i dentisti che mi hanno visitano hanno fatto l'opposto, ribadendo l'impossibilità di intervenire sui denti data una malocclusione che visibilmente impedisce il contatto dei molari. Ricontatto il chirurgo per spiegare la situazione e mi fissa un altro appuntamento per verificare insieme al dentista quanto detto ma dall'altra parte ho il dentista che mi sconsiglia vivamente di farmi rioperare nello stesso posto e sono quindi alla ricerca di una struttura migliore alla quale affidarmi. Dal giorno 4 settembre, data dell'incidente ad oggi, ho grosse difficoltà a masticare e percepisco chiaramente qualcosa di storto nella mia bocca, se non erro è di tipo 3 cioè i denti superiori chiudono dietro quelli inferiori, è un incubo.
Salve, non e possibile capire bene il suo caso senza una visita e senza una radiografia. Ma comunque penso che deve essere fiducioso nel trattamento chirurgico anche perché passato poco tempo dal intervento.
cordiali saluti
Dottoressa Nazarko
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.