Salve volevo chiedere se è possibile ridurre la larghezza della faccia. Richiede molto tempo per recupero. La mandibola viene cambiata?
Salve sono il DrAestheticFranco, se desidera più info può tranquillamente chiedere al suo medico curante, grazie
Deve effettuare una visita, senza visitarla impossibile capire cosa intenda per larghezza della faccia! Si riferisce al terzo inferiore? Medio? Superiore? Senza valutazione impossibile comprendere di che dismorfismo cranio facciale parla.
Nn credo sia realmente interessato ad alcun trattamento od intervento. Se così fosse nn porrebbe una domanda in maniera così inefficace per una concreta risposta. ;)
La larghezza del viso può essere data dall'osso, dai muscoli e dal grasso. E' indispensabile una visita medica per poterle dare una risposta adeguata.
Dott. Denis Spagnolo
La Forma del Viso dipende anche dalla Gnatologia e da Disgnazie. Bisogna valutare la "Curva di Spee" che fotografa il piano occlusale posteriore e che fa parte delle Tre Curve cosiddette di Compensazione, ossia le curve di Spee,Wilson(per il piano occlusale rispettivamente sagittale e frontale) e sfera di Monson, ed ancora i Movimenti Mandibolari nei Tre Piani Spaziali e l'Angolo e meglio ancora il Movimento di Bennet,il movimento del Condilo Lavorante e di quello Bilanciante.Ha bisogno quindi come prima cosa di una Visita Gnatologica con Arc o Facciale di Trasferimento,poi di una diagnosi Ortodontica con cefalometria. Vada da un Dentista Gnatologo! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Le consigliamo una valutazione specialistica con un chirurgo maxillo facciale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.