Ho 24 anni, un leggero prognatismo (che non mi causa problemi funzionali ) ma mi porta ad avere una leggera sporgenza ed asimmetria. L'unico intervento che prenderei in considerazione è la limatura del mento. Non voglio imbattermi in nulla di più complesso. Vorrei capire se in qualche modo possa risolvere il mio problema. Ne sento parlare davvero poco. Inoltre , mi laureerei a breve e inizierei subito a lavorare, vorrei capire se è un intervento che richiede assenze dalla vita lavorativa. Sfrutterei delle eventuali settimane di ferie, vorrei capire se dopo 1/2 settimane fosse ancora visibile il gonfiore o se si possa comunque riprendere una vita lavorativa senza che si noti esteticamente un viso con lividi dovuti all'intervento. Grazie mille a tutti.
Salve, non credo che la limatura del mento sia la cosa più adatta per lei, le consiglio un approccio diverso mini invasivo con la Chirurgia Cosmetica Morfodinamica. Sono disponibile per una spiegazione dettagliata.
Ciao. Prima di fare un intervento del genere va visto tutto il massiccio facciale. Perché se quella asimmetria è dovuta ad una malocclusione e una diversità di crescita unilaterale del massiccio va visto tutto, altrimenti si rischia di peggiorare. In bocca al lupo
Buongiorno. Ne ho fatte parecchie. Senore con risultati apprezzati dai pazienti. Ho foto pubblicate nei social.
È un semplice intervento in anestesia locale ambulatoriale.
Cordili saluti dr Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.