Salve, ho una terza classe di malocclusione vorrei sapere se ci sono modi alternativi a parte l'operazione per risolvere la parte estetica. Grazie.
Salve sono il DrAestheticFranco, se desidera più info può tranquillamente chiedere al suo medico curante, grazie
Consulti un odontoiatra di fiducia
Gentile paziente,
occorre necessariamente una valutazione diretta, è vero che il filler potrebbe aiutare a camuffare il difetto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
la diagnosi Ortodontica è cosa seria e dipende da una infinità di problemi da valutare con accurato check up ortodontico e cefalometria che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite, rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere; è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e, chiedere quello che chiede lei per l'ortodonzia, sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta. Vede, siamo entrati in concetti complessi! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Ovviamente serve una visita. A grandi linee, inettare del filler, potrebbe mascherare un pò il suo problema.
Dott. Denis Spagnolo
Per farle un suggerimento dovrebbe pubblicare in foto frontale e laterale
deve farsi consigliare da un odontoiatra
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.