Salve ho il mento pronunciato tendente verso sinistra creando una asimmetria anche tra i due generale sul viso. Mi chiedevo se fosse possibile come soluzione semplicemente delle punte di acido ialuronico o per forza serviva l'inserimento di una protesi per andare a definire la forma del viso. La mia idea era rigonfiare la parte destra della mandibola per far si che avesse uniformità.
Assolutamente! Considerazione corretta ... anche se è una sensazione tutta sua !
E' minima la differenza, meglio un filler
È una asimmetria minima. Si può risolvere con filler
Il filler può essere una soluzione ma temporanea, se ircerca una soluzione definitiva dovrà effettuare una visita maxillo facciale, in modo tale da valutare l'asimmetria e capire se è possibile effettuare solo una mentoplastica di camoufflage o è necessario altro intervento.
la soluzione è un filler, anche se non è definitiva. Dr.Peroni Ranchet
Dalla foto postata non si evince in maniera importante l'asimmetria descritta. Le consiglio di effettuare la visita presso un professionista di fiducia che potrà trovare sicuramente , visionandola di persona, la soluzione al suo problema.
Saluti
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Desideravo sapere se era possibile correggere le numerose asimmetrie presenti sul mio volto. Grazie per l'eventuale risposta.
Si può fare tutto e niente. Dipende da cosa lei intende
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.