Salve, ho recentemente notato che purtroppo, quando parlo o rido, non mi si vedono tutti i denti perché le gengive si trovano troppo in alto e il labbro superiore tende a coprire sia esse sia metà dei miei denti. È possibile risolvere questa cosa con un intervento di chirurgia ortognatica/maxillo-facciale? Ho anche portato l’apparecchio fisso per due anni e mezzo.
si può accorciare e rialzare il labbro con un piccolo intervento in anestesia locale incidendo sotto il naso.
Dr.Peroni Ranchet
Salve sono il DrAestheticFranco, se desidera più info può tranquillamente chiedere al suo medico curante, grazie
Esiste la chirurgia esteica Parodontale per rsolvere "spesso" il problema. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Esiste la chirurgia esteica per rsolvere "spesso" il problema. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Si può fare lifting del labbro e/o filler
Buongiorno, se non vuole sottoporsi come prima scelta ad intervento chirurgico potrebbe provare con botox e rimodernamento delle labbra con un filler, altrimenti con l'intervento di lip lifting è possibile risollevare il labbro superiore .
Può risolvere questo difetto con un lip lifting (lifting della labbro superiore), intervento della durata di 15-30 minuti effettuato in anestesia locale, che prevede una incisione al di sotto delle narici e della colummella nasale.
può provare a risolvere con botox e filler labbro superiore
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.