Ho 36 anni e all'età di 22, mi sono sottoposta ad una tiroidectomia totale, dopo tre anni di gozzo multinodulare. Il mio collo si è trasformato per via della malattia, è diventato più grosso e non ho quasi più l'angolo mentoniero o la forma del bordo mandibolare. Questa cosa sgrazia tutto il resto e mi crea forti disagi. Ho effettuato anche delle sedute di radiofrequenza medicale, terminate in Novembre, nelle quali mi è stato detto che la zona continuerà a lavorare e mutare fino a maggio. Cosa posso fare? Vorrei davvero tornare ad avere una linearità, un armonia con il resto del corpo.
serve un visita. in ogni caso una liposcultura del collo potrebbe aiutare nella retrazione cutanea. eventualmente associata a RF endodermica
Lifting chirurgico del collo ! Nn ci sono alternative ahimè
Può risolvere facendo una liposcultura del collo
Provi a dimagrire. Anche il volto sembra dilatato
si può fare una liposuzione del collo. drPeroni Ranchet
Salve dottori. Ho fatto una visita per modificare il mio profilo e mi è stato proposto, al posto della mentoplastica additiva con protesi, innesti osseocartilaginei avanzati dalla rinoplastica. Vorrei sapere se si possono ottenere risultati apprezzabili con questa tecnica e soprattutto se con il tempo c'è il rischio del riassorbimento. Oppure dovrei preferire una genioplastica con avanzamento dell'osso del mento? In quel caso dovrei rivolgermi ad un dentista o ad un chirurgo maxillo facciale?
Buongiorno , il dentista lo sconsiglio , perchè non è attinente a ciò che richiede.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.