Salve dottori. Ho notato una scoliosi facciale significativa e riguarda tutto il comparto destro del mio volto che appare meno sviluppato. Cosa ne pensate dalla foto? Io ho anche una tc cone beam del Massiccio facciale se vi può essere utile potrei inviarvela via email. Grazie.
Tranquillo, sono comuni asimmetrie, che, a ben vedere, abbiamo tutti
consiglio supporto psicologico
tutto normale; le piccole asimmetrie sono naturali per tutti. Dr.Peroni Ranchet
Ho subito un intervento alla tiroide con ingresso dalla bocca (labbro inferiore) denominato tue-tva. Dall'intervento con la robotica che si è fatta strada dalla bocca al collo ho auto diverse aderenze alcune sono andate via con la fisioterapia manuale ma altre nella parte del mento centrale sono rimaste almeno penso o sono cicatrici interne del tessuto che si è ricomposto alla meno peggio lasciando dolore e sento la pelle tirare internamente e quindi non vivo serenamente da circa 1 anno e mezzo mi chiedevo se vi erano soluzione mediante laser o sottopormi a ulteriore intervento chirurgico?
Andrebbe valutata di persona. Si possono iniettare farmaci per ottenere un parziale miglioramento delle aderenze se non sono troppo profonde
Salve dottori. Ho notato che ho una asimmetria molto evidente tra il lato destro del volto (che reputo meno armonico è bello da vedere) ed il sinistro. C’è una differenza abbastanza marcata. Dalla foto si può vedere qualcosa. Cosa mi consigliate? Cosa si può subito dire da questa foto? È risolvibile? Grazie mille per le eventuali risposte.
Lei non presenta alquna assimmetria che rientri in un piano di intervento medico.
cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.