Salve, ho notato di avere una parte del viso più scavata e bassa dell'altra. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi da cosa è dovuto e se si puo migliorare in qualche modo. Grazie!!!
siamo tutti asimmetrici, perchè le nostre due metà sono diverse. Può compensare con filler o lipofilling. Dr.Peroni Ranchet
La asimmetria è frequente. Si può correggere
D'accordo col Dr. Peroni Ranchet e Loppolo ma prima faccia una Valutazione Gnatologica e cefalometrica anche con Arco Facciale di trasferimento per valutare i rapporti spaziali della base cranica, del Movimento di Bennet e il movimento del Condilo Lavorante e di quello Bilanciante e le Disclusioni canine, incisive e relazione centrica e tanto altro. Poi si vedrà! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Medicina Estetica e Chirurgia Parodontale Estetica e del Sorriso "Natural smile", di Cagliari
le consiglio di compensare con filler.
Cara Valentina è assolutamente normale non avere la stessa identica proiezione dai due lati.
Il modo più facile per correggerlo è fare dei filler a base di acido ialuronico.. ma tenga presente che è davvero minima la differenza..
Buongiorno, io ho mandibola storta voglio sapere se esisté qualche modo da tornare come prima! Grazie in anticipo!
Buongiorno , le propongo un filler per avere un effetto simmetrico.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.