salve dott. il mio problema è che ho la zona baffetto sporgente ed avendo un viso molto magro si nota ancora di più, quindi volevo sapere se si potrebbe fare qualcosa. attendendo una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti
Gent.Antonella,
il suo problema può avere diverse soluzioni a secondo di come è conformato il suo viso: potrebbe essere il labbro troppo lungo, o il mento sfuggente o altro ancora, quindi è indispensabile uno visita per trovare la soluzione migliore, anche secondo le sue preferenze.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet.
La forma del prolabio labbra e del viso dipendono dai rapporti gnatologici della bocca con valutazione delle disclusioni in lateralità, protrusiva e Relazione Centrica con lo studio delle tre curve di compensazione, di Spee e di Wilson per il piano occlusale rispettivamente sagittale e frontale. La terza curva di Compensazione da valutare e quella di Monson che non è altro che una sfera immaginaria che serve per allineare le cuspidi dei denti posteriori con i margini incisali degli incisivi frontali e l'over-jet (termine architettonico per indicare il sovraggetto ossia di quanto i denti superiori sopravanzano quelli inferiori) e l'Over-Bite (termine architettonico che indica di quanto i denti superiori coprono quelli inferiori). Si faccia visitare da un Dentista Gnatologo. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
in effetti se il problema consistesse in un eccessiva prominenza del labbro superiore, sarebbe sufficiente trattare con filler il labbro inferiore per cercare di rendere piu' armoniche le forme.
Come le dicevo in questi casi la valutazione clinica in sede di visita medica è la cosa piu' importante per decidere il da farsi.
Buongiorno, potrebbe essere necessaria una correzione chirurgica o, forse, con infiltrazioni di acido jaluronico si può ridurre il difetto, rendendo la zona più armoniosa con il resto del volto.
Il suo problema può avere in effetti diverse soluzioni e bisognerebbe visitarla per valutare.
Cara Antonella buona sera.. Le soluzioni potrebbero essere molteplici, ma non posso consigliarla se prima non la vedo personalmente. Il nostro centro e' a Fiumicino non esiti a contattarci..
cordiali saluti
Cimamedica
Salve, un bravo ed esperto medico estetico riesce, ricorrendo a filler a filler o a lipofilling, a riequilibrare armoniosamente il suo inestetismo. Solo in rari casi si ricorre al bisturi. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buongiorno,
Se il problema e'un'eccessiva proiezione del labbro superiore rispetto al resto del viso, le soluzioni praticabili consistono sopratutto nel migliorare la proiezione del labbro inferiore e del mento. Quindi Fillers oppure Lipofilling e protesi di mento. Tutto ciò al fine di ricreare una maggiore armonia tra le parti del viso.
Saluti
Antonella salve. Da quello che ci descrive potrebbero essere utili infiltrazioni di acido jaluronico per uniformare il profilo e i volumi della zona.
Cordiali saluti
Dott. Claudio Cordani
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.