Buongiorno a tutti, scrivo sperando che sappiate indirizzarmi o darmi un consiglio. Ho 30 anni e tre anni fa ho iniziato il mio cammino che mi ha portata a perdere 100kg tondi tondi e a passare da un IMC di 61 a uno di 27, tutto questo grazie ad una sleeve gastrectomy. Questo dimagrimento ha portato però a livello epidermico ad una situazione non solo oggettivamente neanche solo accettabile, ma anche difficilmente gestibile a livello motorio e psicologico; in parte ho potuto porre rimedio grazie ad una addominoplastica, ma ho le braccia e il seno in una situazione irrecuperabile e lo posso dire a ragion veduta vista la quantità di trattamenti estetici e di ginnastica che ho fatto per cercare di recuperare la situazione. Vorrei sapere se dato l'iter che ho vissuto e le conseguenze riportate esistono strutture che operino in convenzione per quanto riguarda gli interventi di cui necessiterei. Grazie infinite
Salve, si riv all'INCO di Mil: lavora in convenzione. Cordialmente Dott. Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Se non ha modo di attendere i tempi delle liste di attesa con ssn (che sono daindue ai tre anni) L unica soluzione è un intervento in solvenza con tempi di attesa brevissimi
Si rivolga ad un centro di chirurgia plastica e ricostruttiva presso una struttura ospedaliero universitaria.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Consulti un reparto di chirurgia bariatrica ospedaliero.
Ospedale Gemelli di Roma e Ospedale Sant' Eugenio. Cordiali saluti, Dott.ssa Corbianco Anna Maria Medicina Estetica e Rigenerativa
Si rivolga ad un ospedale o clinica universitaria dov'è si occupano della grande obesità. Comunque consideri che questa chirurgia si pratica solo nei grandi obesi (50/kg di sovrappeso) non è un mezzo per dimagrire rapidamente.
consulti una struttura sanitaria che la effettua
Gentile paziente,
consulti un reparto ospedaliero universitario di chirurgia plastica nelle sue vicinanze per avere maggiori delucidazioni in merito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
provi a contattare una struttura ospedaliero-universitaria che presti un servizio di chirurgia plastica e ricostruttiva. Udine per esempio, dopo visita specialistica potrebbe essere inserita in una più o meno lunga lista d'attesa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, deve informarsi presso un reparto di chirurgia bariatrica.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, si rivolga ad un reparto ospedaliero di chirurgia plastica o chirurgia bariatrica.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
contatti nelle sue vicinanze un centro ospedaliero che abbia un servizio di chirurgia plastica e post bariatrica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno, ogni regione ha regole proprie per gestire l'accesso al SSN di casi simili al suo. Non conosco la situazione in Toscana comunque le consiglio di rivolgersi ad un reparto di Chirurgia Plastica di Firenze o Siena. Cordiali saluti
Gentile paziente,
contatti un centro ospedaliero nelle sue vicinanze (Padova)? che abbia un servizio di chirurgia plastica e post bariatrica.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Deve rivolgersi ad un ospedale con reparto per la chirurgia postbariatrica.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile, deve cercare un ospedale dove fanno chirurgia post trica. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
si rivolga ad una divisione di chirurgia plastica ospedaliera.
Deve rivolgersi ad una divisione di chirurgia plastica ospedaliera o universitaria (Firenze o Siena) e sottoporre loro il suo caso
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi presso un centro ospedaliero di chirurgia bariatrica.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Buongiorno! La Chirurgia che le potremmo offrire (dopo una visita e opportune valutazioni) presso la Chirurgia Plastica del Policlinico di Modena sarebbe una Addominoplastica.
Gli altri interventi utili in questi casi (brachioplastica, lift cosce) non sono più erogabili con il SSN.
Cordiali saluti
le consiglio di rivolgersi ad un reparto di chirurgia bariatrica ospedaliero.
Mi meraviglio che chi le ha fatto il trattamento bari artico non le abbia dato suggerimenti in merito, comunque si rivolga ad una divisione di chirurgia plastica ospedaliera o universitaria.
Gentile utente, la chirurgia post bariatrica teoricamente è a carico del ssn, si rivolga presso un reparto ospedaliero di chirurgia plastica.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, esegua una ricerca sul portale e troverà quello che cerca.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora si rivolga ad un reparto ospedaliero di chirurgia plastica.
Buonasera Iaia
ho la possibilità di effettuare interventi di chirurgia post-bariatrica in regime di convenzione a Napoli senza tempi di attesa.
Cordiali saluti
Dott.ssa Francesca La Torre
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.