È possibile ridurre la sporgenza delle ossa temporali anche di 1 cm, (ovvero poco sopra le orecchie)? Ho letto che esiste la riduzione osseo frontale, che suppongo sia molto simile. Per quanto si tratti di un'operazione complessa e dispendiosa, vorrei solo sapere se fosse possibile o meno. Dato che su google non vi è una risposta chiara, questa sorta di manichino serve giusto per rendere l'idea.
Gentile signora, Google non è un medico né tantomeno un chirurgo è un ricettacolo di informazioni per chiunque sia interessato a farsi pubblicità. Le consiglio di ripensarci con calma e quindi evitare rischi inutili.
Buongiorno le ossa temporali non consentono una riduzione ossea allo stesso modo dell'osso frontale, nell'adulto, sono più sottili e la loro convessità piuttosto che lo spessore a dare sporgenza. Bisogna anche valutare se fossero ipertrofici i muscoli temporali oppure se fosse possibile camufare tale sporgenza agendo in modo differente sulle aree contigue alla sporgenza. Deve approfondire l'argomento effettuando una consulenza diretta,
Cordiali saluti,
Ma per favore! Pensare ad un intervento sulle ossa craniche per un modesto problema estetico è assurdo.
sopra le orecchie c'è l'osso temporale, non frontale: in ogni modo si tratta di un'idea assurda
salve
in tali casi a mio parere per le fosse temporali va benissimo la idrossiapatitte di calcio , che le dura anche Spiiuuy tempo rispetto ai filler comuni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.