Ho l’osso pubico sporgente, non si tratta di grasso, ma proprio è osso. Ci sono soluzioni possibili?
Buongiorno Emma
La sola descrizione della sua condizione non permette di fare una diagnosi con seguenti opzioni di terapia.
Le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico per la visita in modo da poter verificare la sua situazione clinica specifica.
Saluti
Francesco Lino
chirurgo plastico
Se è veramente osso, non può fare niente
Se avesse grasso a sufficienza, un lipofilling. Altro come i filler per il corpo non li vedo bene per il suo di problema. Deve fare una o più visite.
Saluti
Sarebbe opportuno che lei si facesse visitare in modo da poter capire bene cosa sia possibile eseguire. L’osso non è possibile ridurlo ma potrebbe essere possibile effettuare un lipofilling. Premettendo che deve avere adipe a sufficienza da poter essere asportato da altre parti (addome, fianchi o gambe) per poterlo iniettare nuovamente nella zona del basso ventre.
Buongiorno purtroppo non è possibile fare niente per ridurre chirurgicamente l’osso pubico solo camuffare la sporgenza con un lipofilling se ha grasso a sufficienza, cordiali saluti Dr Malloggi
Non credo si possa fare nulla
Da valutare con una visita, certamente non si può smussare l’osso in sé e per sé, ma al massimo forse camuffarne la presenza
si può eseguire un poi di lipofilling per ridurre la sporgenza
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.