Buongiorno dottori, Vorrei sapere se esiste un rocedimento chirurgico per modificare le gambe storte o per correggere questo difetto... Grazie per rispondere
Si tratta di un problema ortopedico
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non è un problema estetico consulti un ortopedico ospedaliero
E' un problema ortopedico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
cconsulti altro forum
Gentile paziente,
ne dubitiamo... In ogni caso resta competenza degli ortopedici.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile utente, consulti un ortopedico.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
consulti forum di specialisti in ortopedia.
Gentile paziente,il suo problema è di competenza ortopedica e non del medico estetico. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo.
Gentile, non c'è un metodo e comunque se esistesse sarebbe di competenza di competenza degli ortopedici. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
le consiglio di contattare un ortopedico esperto.
Contatti un ortopedico serio comunque l'intervento è invasivo quindi è molto importante valutare il rapporto costo beneficio
Vorrei sapere se le cisti pilonidali devono essere per forza asportare chirurgicamente o si possono risolvere in altro modo?
se non le da fastidio la può lasciare li altrimenti va operata
Gentili Dott. esiste un metodo (anche chirurgico) per togliere un innesto di grasso -lipofilling- fatto alle occhiaie? Eventualmente quale diagnostica è la più adatta per questa zona: ecografia o tac? mille grazie!!!
Anche io le consiglio prednisonone succitato intralesionale.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Buongiorno, esiste nella medicina estetica un trattamento/operazione per allargare i fianchi? Sarebbe utile ad esempio alle donne che hanno una struttura ossea a V cioè con le spalle più larghe dei fianchi che le fa apparire "mascoline" e che vorrebbero una struttura a clessidra. Grazie
Non esiste. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.