Sindrome di Rokitansky e profondità vaginale

GiorgiaRossi7
14 gen 2023 · Ultima risposta: 15 gen 2023

14 anni fa ho fatto un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva vaginale poiché nata con la Sindrome di Rokitansky. Sto scrivendo perché vorrei sapere se esiste un qualche tipo di intervento chirurgico per aumentare di qualche centimetro la profondità vaginale. Ho molta difficoltà nell' avere rapporti poiché è bruttissimo da dire ma è così ed è il motivo per cui sto scrivendo, ho il canale vaginale molto corto. 14 anni fa quello era il massimo che potevano fare ma io vorrei sapere se esiste un intervento che possa darmi qualche cm di profondità vaginale in più, possibilmente senza dover fare un ricovero infinito. Ho letto tra le domande di una ragazza, anche lei scrive "ho la vagina corta" ma lei scrive di un intervento completamente diverso dal mio. Essere così mi fa sentire estremamente a disagio. Ho avuto dove il pene non entrava oltre la metà e non so dire quanto questo mi mortifichi e metta a disagio, in imbarazzo e mi faccia sentire "difettosa". Alcuni ragazzi addirittura mi hanno detto "mi piaci ma il tuo canale vaginale è troppo corto". Il seguito ve lo risparmio. Vorrei fare qualcosa a riguardo. Vorrei avere qualche centimetro in più di profondità vaginale. Aiuto!

Annuncio

Risposta (1)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Per una valutazione seria deve rivolgersi ad un reparto di chirurgia plastica o di ginecologia di un ospedale della sua zona

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente