Salve, Grazie a chi mi risponderà. Vorrei sapere come posso trattare queste cicatrici post sfregamento asfalto. Sono passati quasi 5 mesi dall’incidente e non so se devo aspettare ancora del tempo. In caso cosa posso mettere?
Bisogna vederle per stabilire in che misura ci sono residui di asfalto o c'è solo una pigmentazione postinfiammatoria. Se poi ci sono cicatrici ci sarà una ulteriore modalità per migliorarle. Senza una visita non si può dire nulla di serio, le foto dicono poco.
l'asfalto lascia facilmente del colore nella pelle. Dr.Peroni Ranchet
Poiché il problema non è di poco conto è assolutamente necessaria una visita specialistica da un chirurgo plastico o da un dermatologo. In ogni caso ad un anno è possibile un risultato più accettabile.
Salve,certamente ma bisogna aspettare almeno un anno dall’incidente e poi intervenire con il laser co2 frazionato.
Salve ,le sue cicatrici sono di diverso tipo,atrofiche e ipertrofiche,si può intervenire con diverse metodiche,ma bisognerebbe valutare con una accurata visita!Si rivolga ad un dermatologo o Chirurgo plastico della sua città.
buongiorno, credo le abbiano già proposto il trattamento con il PRP. In tal caso chieda al suo medico estetico o al suo dermatologo. Si tratta di una procedura altamente garantita e certificata. Davvero ottima per la pelle e le cicatrici
Carbossiterapia
Carbossiterapia
Gentile paziente,
cinque mesi sono sufficienti per la stabilizzazione delle macchie. Si rechi da un dermatologo per valutare la terapia
Gentilissima davvero un bel danno! E' necessario vederle dal vivo per capire se la pigmentazione è data da residui di asfalto trattenuti dal processo di guarigione o se così non è. Le consiglio di rivolgersi ad un dermatologo o chirurgo plastico che lavori presso la clinica universitaria della sua città. Un cordiale saluto. Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.