Cosa si può fare per tornare alla stato iniziale e riempire l’affossamento che ho sul viso zona zigomo
Premesso che servirebbe una corretta valutazione dal vivo. In questi casi propongo filler a base di acido ialuronico o, in alternativa, lipofilling che, se ben eseguito dà risultati migliori e più duraturi.
In questo caso propongo filler a base di acido ialuronico, lipofilling che dona risultati più duraturi.
Lipofilling o Acido ialuronico. Entrambe le daranno un buon risultato
Potrebbe essere indicato un riempimento con filler dedicato, ma occorre una valutazione diretta per stabilire la corretta indicazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
un po di filler. Dr.Peroni Ranchet
Il filler potrebbe essere indicato, ma necessita visita
Salve, l'immagine non è di certo chiara e come anticipato dai colleghi servirà una visita per definire il giusto approccio. Azzarderei dicendo che si tratta di una cicatrice post acneica, potrà ottenere buoni risultati con filler dermici o needling e anche con un sublimatore dermico.
Cordiali saluti
La foto non è molto esplicativa. Comunque con il filler penso che si possa riempire . Cordiali saluti
OCCORRE UNA VISITA DIRETTA PER VALUTARE I POSSIBILI TRATTAMENTI
SALUTI
NICOLA CATANIA
La foto allegata è scarsamente esplicativa quindi è necessaria una valutazione diretta per decidere i trattamenti che possono dare i migliori risultati nel caso specifico :booster,filler,cellule staminali.
dssa benvenuto
dalla foto sembra una piccolissima depressione. in sede di visita si deciderà il trattamento migliore.
Ho cheloide sulla guancia che le rende molto orribili, ho fatto tante infiltrazioni ma ancora non è successo niente... Cosa posso fare?
l'unico tipo di infiltrazioni che dà risultato sono quelle con kenacort. Dr.Peroni Ranchet
Buonasera, al mio figlio di 5 anni gli è stata fatta la sutura con il filo riassorbibile sul viso, nel mezzo agli occhi. Siccome la pediatra non è stata capace a rimuovere il filo (“tanto si dovrebbe riassorbire da solo”), passati 40 giorni mi sembra che sia peggio, oltre ad una bollicina bianca apparsa, mi sembra che si stia allargando, oltre che si sente il filo duro sotto. Chiedo, cosa dovrei fare? Grazie e buon lavoro.
Gentilissima le consiglio di tenere solo disinfettata la lesione cicatriziale e di avere pazienza. Col tempo la sutura riassorbibile si sistemerà. Comunque la persona più indicata a fornirle consigli è il chirurgo che ha eseguito l'intervento. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
cosa si può fare?
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque il collagene rimescola per un anno quindi aspetti pazientemente e dopo vada da un chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.