Buchi lasciati da trattamento con plasmatek

Rosy978
2 feb 2021 · Ultima risposta: 14 feb 2021

Buona sera, scrivo per avere un consiglio da parte vostra dottori. Moltissimi anni fa mi erano comparsi dei punti neri sul viso, eliminandoli ho notato che essi hanno lasciato dei veri e propri buchi profondi all’interno della mia pelle, che comunque erano vuoti, non si è più formato nulla dentro di essi e circa 4 mesi fa, sono stata dal dermatologo che mi ha detto che questi buchi, si potevano trattare e quindi eliminare attraverso l’ausilio di plasmatek wireless, il trattamento è durato davvero poco con il plasmatek, è stato ingrandito ancora di più ogni buco che avevo ed al suo interno, la pelle è nera. Mi è stato detto dal dermatologo che questi si sarebbero presto rimpiccioliti e richiusi, ma ahimè, così non è stato, ho ottenuto l’esatto effetto contrario. I buchi sono 100 volte più grandi di prima. Sono ritornata dal dermatologo dopo aver trattato questi buchi con Neo repair e Same plast gel e mi è stato detto che bisognava iniettare una sorta di filler dalla consistenza densa, collosa contenente acido ialuronico che serviva per rialzare la pelle interna al buco per chiuderli totalmente. Sono passate due settimane da quando mi è stato iniettato questo filler ma non ho notato alcun tipo di cambiamento anzi, al di sotto di questi buchi mi si sono formate delle palline dure e ciò rende ancora più visibile il tutto. Mi chiedevo se voi poteste aiutarmi a trovare un metodo per eliminarli del tutto, poiché adesso sono molto più visibili rispetto a quanto lo erano tempo addietro e mi danno davvero fastidio. Ho allegato a questo messaggio le foto dei buchi, spero possiate aiutarmi. Cordiali saluti.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Si rivolga ad un bravo Professionista e nn lesini sull’onorario della consulenza o quantomeno nn si lasci incantare da soluzioni “avveniristiche”.

Salve!Purtroppo non vedo la foto da lei inviata!Per le cicatrici ,anche di vecchia data ,esistono varie metodiche efficaci,che ,ovviamente, vanno personalizzate a secondo del tipo di cicatrice.Poi,dipende molto da come cicatrizza la sua pelle!A volte,per fortuna ,in casi sporadici,qualsiasi trattamento ,anche mininvasivo, può aggravare la situazione!

Buongiorno Rosa,

Ci sono diversi trattamenti per migliorare le cicatrici da acne, attraverso la visita si verifica la condizione attuale e si valutano i trattamenti più adatti.

Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico

5 sedi di Caserta, Latina, Milano...

Mi spiace, non riesco a vedere le foto. Provi a rimandarle.

Gentile Elisa,
le palline sono i depositi di acido jaluronico che si riassorbiranno col tempo.
Personalmente adotto altri sistemi per migliorare le cicatrici.
Le conviene recarsi a visita chirurgica per risolvere il problema

Plasmatek...? Probabilmente è uno di quei tanti dispositivi al plasma che ci sono oggi in circolazione. Si pensa che con questi dispositivi si possa trattare tutto, ma in realtà devono essere usati nelle giuste indicazioni e da mani che abbiano maturato una certa esperienza. Inoltre da vedere il tipo di dispositivo. Quelli che emettono realmente plasma sono pochi

3 sedi di Belluno, Padova, Venezia...

Nonostante abbia trascorso del tempo a cercare riscontri su questa terapia su Pub Med che è il sito della letteratura scientifica internazionale accreditata non ho trovato nulla quindi significa che questo trattamento non è scientificamente validato quindi nella migliore delle ipotesi non serve a nulla, nella peggiore fa danni. A Napoli c’è un’ottima clinica dermatologica universitaria, si rivolga a loro.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acne
4 Risposte, Ultima risposta: 27 giu 2016
Laserterapia
22 Risposte, Ultima risposta: 16 feb 2018
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 17 giu 2019
Depilazione laser
7 Risposte, Ultima risposta: 27 apr 2019
Rinofiller
11 Risposte, Ultima risposta: 19 ott 2020
Cellulite
32 Risposte, Ultima risposta: 12 ott 2018
Cicatrici
9 Risposte, Ultima risposta: 19 gen 2021
Laser CO2 frazionato
5 Risposte, Ultima risposta: 22 dic 2019
Mesoterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 20 mag 2019
Cicatrici
8 Risposte, Ultima risposta: 15 gen 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente