Buongiorno, dopo la circoncisione mi è rimasta la cicatrice ipertrofica solo nella parte davanti, avevo anche 3 granulomi e il mio urologo me li ha rimossi cauterizzandoli con l'elettrobisturi , ora li la cicatrice è perfetta. Mi ha detto di tornare che mi cauterizza la parte di cicatrice ipertrofica cosi da renderla perfetta. Cauterizzando la cicatrice posso risolvere il mio problema o meglio evitare l'elettrobisturi? Grazie mille.
Salve non è possibile dare un consiglio valido senza visitarla. Le consiglio di affidarsi al suo urologo. Un cordiale saluto.
Personalmente lo eviterei ma occorre capirsi in concreto se errata sia la sua descrizione o altra realtà sia omessa
Pur avendo eseguito decine di circoncisioni non ho mai dovuto fare elettrocoagulazioni che, secondo me, sono utili solo se ci sono granulomi
Buongiorno, si fidi del professionista che fino ad ora, da quello che scrive, le ha fatto un ottimo lavoro e completi il lavoro con lui
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.