Buongiorno, dopo operazione con rimanenza di cicatrice in rilievo, trattata con 15 sedute di laser co2 migliorando, mi è stato consigliato di fare infiltrazioni di Kenacort, dato che ho già speso molto, qualcuno mi può indicare il costo di 1 infiltrazione di Kenacort e quante potrebbero servire per appiattire ancora la cicatrice di circa 7 cm in rilievo? Grazie.
il costo per infiltrazioni di Kenacort è molto esiguo. si rivolga ad un collega esperto in materia per evitare danni ulteriori
Il costo di un'infiltrazione di kenacort è sicuramente molto inferiore a quello del co2
Buongiorno, 15 sedute mi sembrano veramente tante. Comunque le infiltrazioni di Kenakort non si può sapere quanto le costerebbero perchè questo dipende dal medico che le effettua.
Laser su cicatrici ipertrofiche, quindi già infiammate? Mah... probabilmente l'infiltrazione di Kenacort è molto più utile. Per i costi chieda a chi ha già fatto gli altri trattamenti
Mi dispiace dover dissentire ma in 40 anni che uso il laser, non ho mai sentito un numero così spropositato di sedute. In una cicatrice ipertrofica il laser è controindicato, l’unica cosa sono le infiltrazioni, che in genere costano come una visita.
Può chiedere a chi le ha fatto il CO2 di eseguire anche le infiltrazioni.
Salve ho 22 anni, e all’età di 15 anni ho avuto l’acne nodulo cistica trattata con isotretinoina (isoriac). 2 anni fa, mi sono rivolto ad un dermatologo per trattare le cicatrici post-acne. In 2 anni ho eseguito 5 sedute di laser co2 non ablativo, 2 sedute di laser ablativo e 3 peeling chimici, seguendo la strategia terapeutica del mio dermatologo. Ad oggi non noto grandi miglioramenti circa lo stato delle mie cicatrici. Mi rivolgo a voi per sapere se effettivamente posso migliorare le mie cicatrici e cosa ancora si può fare. Grazie per le risposte.
La mia esperienza con il laser frazionato e con microneedling è buona, una decisa attenuazione si ottiene con alcune sedute.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.