Salve a tutti, qualcuno mi aiuta ? nel periodo lookdown mi stavo deprimendo e mi facevo del male con ago e pinzetta fino a scarnificarmi.. Sono caduta anche in depressione, e vorrei tanto migliorarla, qua a Cagliari sono andata da diversi chirurghi plastici, ma ognuno mi ha dato pareri diversi, chi dice serva il laser, chi solo acido ialuronico, chi revisione chirurgica più laser , e microlipofilling. Grazie a chi mi risponderà !
Buongiorno, senza una visita diretta è difficile dirle qualcosa. Le consiglio di farsi vedere da un bravo professionista di cui ha buone referenze e affidarsi ai suoi consigli. Più medici consultera' e più risposte diverse sentirà
Purtroppo nella zona si riconoscono gli esiti di altri atteggiamenti aggressivi. Credo si tratti di patonimia e quindi non escludo che in futuro lei possa procurarsi altre lesioni. Visita dallo psicologo prima di qualsiasi intervento.
IO proverei la Carbossiterapia.
la cosa più semplice è l'acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet
Salve Eleonora, ci siamo viste in ambulatorio, dopo i tanti colleghi che ha consultato ,sono sicura che il trattamento che abbiamo fatto e che continueremo a fare darà ottimi risultati, non è escluso anche l'uso del laser Co2 in ablativo per stimolare la produzione del collagene . Dal momento che c'è stata una perdita di sostanza importante deve avere pazienza e fiducia.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Buongiorno Eleonora,
Sono Monica l'assistente del Dottor Savoia.
Il dottore tratta le cicatrici anche quelle profonde. Per darle una risposta più precisa mi potrebbe inviare una foto? Il dottore tratta le cicatrici con subcisione filler o laser, laser CO2 frazionale. Dipende dal tipo di cicatrice.
Monica
La medicina non è una scienza esatta quindi ogni medico si comporta secondo la propria cultura e la propria esperienza. Se non l’hanno soddisfatta medici che l’hanno visitata come può pensare che le possa dare un parere serio chi non l’ha mai vista?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.