Buongiorno 5 mesi fa il mio chirurgo estetico mi ha asportato una cisti sebacea,ma dopo um mese che usciva ancora sebo ha effettuato un secondo intervento scavando profondamente per fare una pulizia totale creando un buco molto largo e profondo, ho dovuto tenere i punti per più di 2 mesi per far rimarginare completamente la ferita,ma ora la stessa mi crea ancora molto dolore, bruciore e a volte fitte localizzate,il chirurgo dice che è ancora normale che sia così infiamnato,e mi sta facendo da più di um mese trattamenti di nitrato di argento,al momento non ho alcun beneficio, e non mi ha fatto prendere alcun antinfiammatorio per bocca o pomate,niente!! Che mi potete dire? Cosa posso fare per lenire questo dolore continuo? Dimenticavo di dire che la cisti in questione è dietro la schiena appena sotto la scapola sx
Pregiatissimo Alfonso buonasera,
Il problema è capire se è ancora rimasta la cisti o parte di essa o se trattasi di area infiammata cicatriziale con compressione di rami sensitivi cutanei che dannonluogo a dolore.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
E’ sempre molto difficile dare una risposta senza una visita. Un dubbio due mesi i punti sono un tempo molto lungo. Dr capobianco
In questi casi serve una visita. Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
nulla sapendo di come sia stato condotto l'intervento non possiamo che dirle che senza una valutazione diretta è molto difficile poterla aiutare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Purtroppo senza una visita si può dire poco anche perché non riesco a capire come mai i punti sono stati tenuti così tanto tempo: forse c'è ancora un residuo di capsula.
concordo con il dr gerardi.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.