Purtroppo oggi pomeriggio ho avuto un incidente. Il portellone posteriore Dell Audi mi è cascato sulla fronte come una ghigliottina. Mi ha provocato un taglio profondo a u rovesciata. Chiedo se rimarranno cicatrici visibili grazie
Direi che al momento non è possibile fare una previsione dato che è appena successo e la ferita è ancora "fresca". Si faccia valutare dopo la rimozione dei punti.
Gent,mo innanzitutto è necessario attendere e i tempi di guarigione sono individuali.Curo da molti anni gli esiti cicatriziali con ottimi risultati. Quando la cicatrice sarà guarita un medico esperto le suggerirà le terapie valide per attenuare l'inestetismo e renderlo il meno evidente possibile. Abbia pazienza, a disposizione Rita Giacomello
Una cicatrice resterà in ogni caso.
Come possa evolvere e presentarsi dipende da svariati fattori in ogni caso ci vorranno diversi mesi per una stabilizzazione della cicatrice stessa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Necessita visita.
ne riparliamo fra qualche mese. dr.Peroni Ranchet
Provi a postare qualche foto! Così è difficile risponderle.
Poiché spero che sia stata suturata, per rispondere alla sua domanda bisogna aspettare con pazienza senza fare nulla per 8/12 mesi
buongiorno purtroppo si rimarrà la cicatrice
Sarebbe consigliabile effettuare una visita comunque nel tempo la cicatrice dovrebbe migliorare
è necessaria una visita, capire che mano l'ha suturata e come
Salve, ho diverse cicatrici ipertrofiche molto evidenti sul collo dovute a un incidente stradale. Come posso ridurle ?
Per valutare il tratttamento più adatto al suo specifico caso, è fondamentale che si faccia visitare. Solo così potrà trovare la strada più giusta per lei.
Buonasera, verso la fine di aprile di quest'anno ho avuto un incidente stradale che mi ha procurato la frattura dell'olecrano destro, sono stata operata il girono 29 dello stesso mese..a seguito di una visita ortopedica dovrò effettuare la rimozione del ferro a gennaio del prossimo anno, vorrei sapere se successivamente sarà possibile eliminare la nuova cicatrice dal momento che è stato già effettuato un altro taglio, grazie per la risposta.
Buongiorno,
prima di consigliare un trattamento mirato è necessario valutare il tipo di cicatrice. Abbiamo a disposizione diverse stategia terapeutiche tra cui anche la Carbossiterapia per migliorare l'ossigenazione dei tessuti e quindi ridurre il danno estetico.
Saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.