Dopo laser vascolare, caduta la crosticina, è rimasto questo segno. La crosticina è caduta a gennaio e via via i mesi passano, l’aspetto del segno migliora ma vorrei sapere se secondo voi è permanente o si formerà altro collagene e scomparirà? Tra quanto tempo? Sono passati 5 mesi.
Salve, può succedere che per rimuovere i nei le cheratosi, gli angiomi si formino delle piccole lesioni a scodella generalmente con il tempo scompaiono ,se non fosse così si tratta la lesioni con il Laser Co2 per stimolare la produzione di collagene. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Attenda e protegga la pelle
Salve. Il suo decoro post laser sembra essere regolare. Deve solo pazientare e fare attenzione ai prodotti che usa per il viso. Può massaggiare con una crema elasticizzate e soprattutto ci deve mettere protezione solare tutti i giorni fino all' autunno.
Il collagene non c’entra nulla con la scomparsa della cicatrice, in quella regione spesso esitano delle piccole cicatrici perché il laser scalda il sebo e si provocano queste cicatrici. Aspetti con calma
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.