Salve,
Ho un problema riguardo ad una cicatrice visibile causata da un intervento di rinoplastica con tecnica open (sono passati 3 anni dall'intervento).
La cicatrice è infossata, ed ha la forma del taglio che è stato fatto per aprire il naso. Dopo questi anni ancora è visibile, io credo che è così evidente per una sorta di eccesso di pelle, forse hanno tolto troppa columella, spero di sbagliarmi.
Cosa posso fare?
prenoti una visita da un chirurgo della sua zona. cosi è impossibile rispondere
Buongiorno, se sono passati 3 anni credo sia necessario correggere la cicatrice.
Se vuole può inviarmi una foto ben chiara per darle qualche informazione in più, anche se una visita diretta sarebbe più utile.
Cordiali saluti. Prof. Gianluca Tilesi
Salve,
no si può fare una valutazione senza vederla, vada dal suo chirurgo e ne parli
Dott. Patrizio Cardone
Salve mi capita spesso di correggere i postumi di interventi di rinoplastica, non ho visto il suo naso ma presumo si possa fare un Intervento di rinofiller con un filler di qualità.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
questo è uno degli inconvenienti della tecnica open: potrebbe fare delle iniezioni di acido ialuronico. dr.Peroni Ranchet
Torni da chi l’ha operata non è cosa da medicina estetica
Buongiorno, se conosce un centro medico valido vicino a lei si faccia vedere perché facilmente bastano piccole iniezioni di acido ialuronico per risolvere il problema per parecchio tempo. Appena vede che si consuma basta ripristinarlo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.