Ho subito un intervento per un'ulcera perforata nel maggio del 2013. Trattasi di cicatrice a livello xifo-ombelicale. Cerco la miglior soluzione per ridurla. Grazie
Buondì, bisogna vedere da vicino o almeno una foto per capire la situazione. Credo che con un intervento si può togliere la grossa cicatrice e al posto suo sarà una più sottile e molto meno visibile. Stiamo a disposizione anche per un’eventuale visita online tramite videochiamata. 🙏🙌🤗
Gentile signore, si affidi ad un chirurgo plastico per valutare un eventuale revisione.
Salve cerchi un bravo professionista che può essere un medico estetico o un chirurgo plastico per valutare quale potrebbe essere la soluzione migliore. Esempio, un rivitalizzante a base di acido ialuronico oppure il filler se c'è una depressione, generalmente il laser Co2 si usa per uniformare il colore ,sarebbe interessante una foto.
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Le cicatrici sono lesioni che, purtroppo, non possono essere cancellate. Si possono migliorare, farle vedere di meno, trattare problematiche associate (retrazioni, dolore ecc.) ma, senza una visita, è impossibile indicare come agire e cosa si può ottenere. Io lavoro in Toscana, in generale consiglio di farsi visitare da un chirurgo plastico.
Dott. Cesare Brandi
Buongiorno,
Le cicatrici possono essere migliorate, non cancellate.
Abbiamo diverse tecniche per trattarle, con o senza chirurgia, per valutare la più adatta alla sua situazione serve la visita.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Vada da un dermatologo o da un chirurgo plastico, senza una visita non si può dire nulla di serio
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.