Buongiorno circa 10 anni fa ho fatto due piercing al labbro superiore, nonostante siano passati molti anni la cicatrice è ancora molto evidente e mi crea molto disagio dato che lavoro a contatto col pubblico. A chi posso rivolgermi? Vivo a Pordenone. Attendo risposta grazie saluti.
Gentile paziente,
la strada più efficace è quella chirurgica ma non è da escludere la formazione di una seconda cicatrice al post della prima.
Cordialmente
Gentile paziente,
la soluzione sta in una piccola revisione chirurgica eseguibile ambulatorialmente.
A disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY, Schio (VI).
concordo con dr laurenza
Buonasera, trattandosi di una cicatrice transfissa l’unica possibilità è l’asportazione Chirurgica, residuerà una piccola cicatrice senza dubbio migliore, cordiali saluti, Per questo dovrebbe rivolgersi ad un chirurgo plastico, cordiali saluti, Dr Malloggi
Buongiorno gentilissima Signora.
Colgo l’occasione per salutarla!
Concordo con il parere espresso dal collega, ma personalmente tenterei di ottimizzare il protocollo terapeutico ai fini del risultato effettuando un supporto biorivitalizzante e ristrutturante del distretto utilizzando in sinergia cellule staminali autologhe, sistemi enzimatici complessi e ac. ialuronico associato a pre trattamento Laser Co2.
Restò a sua disposizione!
Cordiali Saluti!
Dott.Maurizio Cursano
Per togliere quel piccolo segno bisogna cruentarlo e mettere un puntino ma la certezza che non resti nulla non gliela può dare nessuno, altre metodiche sono sconsigliate perché si tratta di una cicatrice trasfissa.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.