Buonasera, tre mesi fa ho eseguito il laser vascolare su dei piccoli capillari rotti nella zona delle guance. Subito dopo il trattamento, nei giorni successivi, è iniziato il processo di infiammazione nei punti trattati che erano dolenti, con presenza di pus. Ho medicato i punti come prescritto dal dermatologo con crema cicatriziale, aspettando che si formasse la crosta. Purtroppo con esito cicatriziale, a parer mio, molto profondo. Attualmente sto utilizzando la crema per cicatrici Kaleidon Plus. Sono molto in difficoltà ed estremo disagio. Come è meglio procedere per rimuovere la presenza di queste cicatrici? Vi ringrazio in anticipo.
Chieda un controllo al medico del trattamento
Gentile signora , per poterle dare un giudizio sarebbe necessario visitarla e conoscere che laser è stato usato l'evoluzione da lei descritta non è compatibile con il tipo di laser che io utilizzo (dye laser)
Senza una visita, senza sapere che laser è stato usato non si può dire nulla di serio comunque vada da chi le ha fatto il trattamento perché il problema lo deve risolvere lui
Buongiorno, se fossi al suo posto, tornerei dal collega che le ha fatto il trattamento o, in ogni caso, mi affiderei da un professionista, che in base alla visita può prescrivere i prodotti più adatti.
Deve recarsi a vista da un chirurgo perchè ogni cicatrice si migliora o si elimina in modo diverso
nella sua descrizione non c'è un termine che non sia confuso. si rivolga al medico che ha fatto il laser
La cosa migliore è che si rivolga al Medico che le ha fatto il trattamento.
Dott. Denis Spagnolo
Buon pomeriggio, ho subito 2 interventi in laparoscopia ed ho tre piccole cicatrici sull’addome. Le ultime sono recenti, di circa 11 mesi fa. Ho 43 anni e sono incinta di 4 settimane e vorrei sapere come potranno modificarsi in gravidanza queste cicatrici, se si allargheranno e cosa si può fare ora e dopo.
non penso che ci saranno modifiche sostanziali. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.