gentili dottori, vorrei sapere se crema iruxol e rosso castellani possono coadiuvare una bruciatura vicina all'aureola mammaria, causata da elettobisturi durante intervento di exeresi nodulo non palpabile al qse seno dx. essendo che tale bruciatura ha un esito con contorni rossi e pelle viva e il nucleo è caratterizzato da una grande crosticina, sarà possibile nel tempo ripristinare il normale derma? grazie. cordialmente.
Gentile signora, come diceva il collega, bisogna attendere e valutare a distanza.
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque se le hanno prescritto Iruxol vuol dire che l’ustione è ancora senza epidermide comunque non associ disinfettanti perché inattivano l’Iruxol. La lasci guarire e tra un anno si vedrà
Gentile utente, necessita di tempo.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
metterei del gentalyn beta 2 volte al di e poi copo che cade la crosta Mederma 3 volte al di per alcuni mesi
Gentile amica, una ustione è una ustione e deve avere i suoi tempi di guarigione; dal momento che mi sembra si tratti di una lesione superficiale, credo che fra circa un anno si ritroverà una piccola macchia biancastra; non ritengo vantaggiosa alcuna terapia topica, ma occorre attendere i tempi della guarigione naturale.
Gentile Romy, ribadisco la risposta già fornitale precedentemente ad una altra sua richiesta. Occorre attendere e valutare a distanza: i prodotti di cui chiede sono solo dei coadiuvanti (ma non li ritengo di fondamentale importanza).
Cordialmente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.