Me interessa la differenza tra FELC e PLEXER e quale trattamento si condiglia per per le cicatrice da acne? Cosa e' meno agressivo PLEXER o FELC? Grazie mille
Il FELC è il prototipo del Plexer quindi sicuramente il Plexer è migliorato come strumento, più moderno .
Per le cicatrici post acne mi sembra una buona soluzione da ottenere sempre con calma e pazienza . Cordiali saluti
gentile signora il plexr non è altro che l'evoluzione del felc.
Buongiorno,
le tecnologie nelle mani dei medici estetici sono molteplici, ritengo comunque che plexr sia uno strumento migliore rispetto a Felc, è ben tollerato dal paziente, urante il trattamento, sulla cute si formeranno delle minuscole crosticine, che cadranno spontaneamnente nel giro di 8-10 giorni. Ampia è la documentazione a riguardo.
Cordialmente.
Dott.ssa Laura Ceriotti
Sono due macchinette inutili se non dannose per le quali non c'è alcuna documentazione internazionale seria che ne confermi l'efficacia: d'altro canto già il fatto che si usi solo in Italia la dice lunga. Non si faccia truffare!
Gentile paziente,
il plexr è l'evoluzione del felc.
In ogni caso per le cicatrici da acne è consigliabile ricorrere al laser frazionato. Indispensabile una valutazione preliminare diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Salve entrambi sono trattamenti che lavorano nello strato superficiale della pelle ,lasciando spesso fastidiose macchie e non risolvendo il problema . Il trattamento di elezione per le cicatrici da acne è il laser co2 in modalità ablativo lavora in profondità senza creare problemi in superficie .
I risultati del plexr sono ampliamento documentati. Il plexr può essere considerato un'evoluzione del felc. Può trovare tutta la storia sul sito del prof. Fippi che ne è l'inventore e della GMV che è l'azienda che ne ha realizzato le idee.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.