Buongiorno, sono stata attaccata da un cane (pastore tedesco), il 17 Maggio 2020, questo ha affondato interamente i canini nella coscia destra, uno poco sotto il sedere e l'altro nel bel mezzo della coscia (posteriore). A livello del secondo buco sopra descritto, si è formata una "gobbetta" molto vistosa, che è aumentata in questi mesi. È possibile rimuovere questa gobba? Come mai si è formata? È possibile rimuovere anche i segni? Considerando che i buchi erano profondi quanto i denti di un pastore tedesco. Mi scuso per la terminologia poco tecnica, ma non sono del mestiere.
Gentilissima come detto dai colleghi senza una visita è impossibile stabilire una terapia. Tuttavia è sempre possibile una revisione chirurgica delle cicatrici per migliorarle. Sì rivolga ad un chirurgo che lavori presso la clinica universitaria della sua città. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
E' necessaria una visita di valutazione
Vi sono vari trattamenti che potrebbero aiutarla, sia medici che chirurgici. In seguito ad una visita sarà possibile definire un iter terapeutico idoneo al suo caso
Gentile paziente,
il rimedio c'è ma solo dopo una visita si potrà decidere cosa poter fare. E' necessario valutare le caratteristiche dermiche delle lesioni.
Senza una visita non si può dire nulla di serio a Vercelli c’è un’ottima dermatologia ospedaliera, si rivolga a loro
Occorre una visita per capire meglio, ma non credo che si potrà annullare ciò che il cane ha provocato
Buongiorno, si faccia visitare e consigliare da un bravo chirurgo plastico
la foto non basta per una valutazione: occorre una visita. dr.Peroni Ranchet
senza una visita non possiamo dire niente
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.