Gonfiore dopo un anno, ho fatto l'ecografia cute e sottocute e non c’è più nulla. Abbiamo fatto un infiltrazione di cortisone, ma sembra che il gonfiore sia aumentato poiché ha fatto effetto nella zona circostante. Riuscirò a risolvere con un' altra infiltrazione? Il dottore mi dice di sì ma io ho i miei dubbi, poiché dice anche che se non risolviamo facciamo una piccola losanghina. Ma questo gonfiore può essere dovuto ai punti interni anche se dall'ecografia non risulta nulla. Ma che tipo di cicatrice è?
Salve ,dovrebbe essere più chiara ,quando è stato fatto il cortisone?Il motivo? il gonfiore dopo quanto tempo è comparso? Non ho mai visto una reazione del genere, mi capita di usarlo . Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Buonasera, è importante sottolineare che senza una visita clinica accurata e dettagliata non è possibile stabilire un corretto giudizio sulla situazione.
Gentile signora le consiglio di recarsi da un chirurgo plastico per che la cosiddetta losanghina non risolverebbe nulla.
Impossibile darle una rispia valida senza averla visitata
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Gent. Giusy, impossibile rispondere senza una valutazione diretta.
Dopo un anno i punti interni sono riassorbiti per il resto senza una visita non si può dire nulla di serio segua i consigli di chi la sta trattando
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.