Salve, mia figlia di 3 anni, quando aveva un anno, si è procurata una cicatrice nel labbro inferiore in seguito ad una caduta. La cicatrice non si nota tantissimo ma le è rimasta una sorta di pallina, è una cosa che crescendo sparirà o peggiorerà deformando la forma del labbro?
In totale corrispondenza sulla potenziale evolutività della situazione che descrive occorre visitare la bambina
Solitamente non peggiorano
Dott.ssa Eliana Lanza
Buongiorno, le consiglio di far vedere la sua bimba da un chirurgo plastico
lasci in pace la sua bambina e controlli la sua ansia. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, se non da' fastidio alla bambina, direi di aspettare. Si è sempre in tempo a rimuovere, eventualmente con laser. Naturalmente bisognerebbe vederla per dare una risposta più precisa.
Buongiorno considerata l’età le consiglio di non fare niente, col tempo migliorerà ulteriormente. Se quando sarà arrivata a sviluppo corporeo completo il problema permanesse potrà fare in sicurezza una piccola revisione chirurgica, cordiali saluti Dr Malloggi
Sicuramente sarà sempre meno visibile, non faccia assolutamente nulla, può solo peggiorare la situazione lasci passare gli anni...
Per ora non faccia nulla, poi eventualmente si vedrà quando la bimba sarà grande, tra molti anni
I bambini piccoli si lasciano stare. Quando sarà maggiorenne deciderà in autonomia
Salve, in cosa consiste un'innesto di pelle nel trattamento di una cicatrice? Qualcuno può spiegarmelo, grazie.
faccia una visita ed esponga i suoi quesiti
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.