Buonasera Dottori, Quanta dose ( fiala ) di kenacort si inietta nella cicatrice fibrotica di un post rinoplastica ? E passato un anno e la mia punta è ancora gonfia .
Gentilissima Sara,
La quantità varia da soggetto a soggetto e comunque per ogni seduta non più di 1 ml. La seduta va ripetuta almeno 3 volte ogni 21 giorni .
Per prima cosa bisogna stabilire la diluizione del Kenacort, poi la quantità ma tutto lo stabilisce il medico che lo fa
concordo con i colleghi che il Kenacort va iniettato in piccole quantità e puo' essere ripetuto dopo 3-4 settimane.
Gentile paziente,
come le hanno correttamente risposto i colleghi, ne vanno iniettate quantità molto esigue. La procedura va ripetuta a distanza di un mese circa.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buonasera,
La quantità e la modalità deve valutarla il chirurgo in base alla situazione che ha davanti, difficile darle una risposta.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Non é importante solo la quantità, ma anche la diluizione e la tecnica di infiltrazione, altrimenti puó creare problemi.
Gent.sara,
il kenacort deve essere iniettato in piccolissime quantità, molto meno di una fiala, ripetendo il trattamento ogni 3/4 settimane
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.