Ho un ematoma di natura emosiderinica sul viso+ una cicatrice, il dermatologo mi ha prescritto ferkelan, ma temo che lo abbia fatto per scopi commerciali, perchè ha "schifato" kelairon quando gliel'ho proposto. Qualcuno sa darmi un parere su quale sia più il più efficace? Una terapia con laser potrebbe essere risolutiva? (ovviamente a cicatrice stabilizzata)
Praticamente sono quasi la stessa cosa! Comunque ogni medico ha le sue preferenze. Non fanno miracoli ma aiutano
Si tratta di prodotti sovrapponibili per efficacia, non fanno miracoli ma di sicuro possono aiutare.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
sono molecole diverse ma con pari efficacia e stesse funzioni
Sono quasi la stessa cosa ed entrambe valide
Gent,mo le suggerisco di provare Ematonil plus e la massaggi delicatamente 3 volte al giorno. E' veramente efficace per gli ematomi. per il cheloide esistono varie terapie, per es. Skinesfoliation con radiofrequenza, microdermoabrasione, elettrocoagulazione programmata ma è necessaria una visita per decdere. A disposizione Rita Giacomelloi
Ogni medico sceglie il farmaco da prescrivere secondo la sua esperienza anche se le creme sono equivalenti prescrive quello con cui è abituato a lavorare. Comunque queste creme non fanno miracoli e dovrà comunque aspettare qualche mese per vedere un risultato. Per la cicatrice senza una visita non si può dire nulla.
Buongiorno hanno la stessa valenza per velocizzare il riassorbimento dei lividi e migliorare l’edema. La laserterapia in questa prima fase non serve.
Hanno per lo più la stessa formulazione e scopi . Entrambe non sono miracolose ma possono in alcuni casi aiutare . Per la cicatrice senza averla vista il laser puo’ Aiutare ma è bene non sbilanciarsi sul termine risolutivo . Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.