Salve, sette mesi fa ho tolto purtroppo due comedoni chiusi con diatermocoagulazione dal dermatologo. Purtroppo da li in poi per me è stato un calvario perché in corrispondenza di quei punti ci sono due “buchetti” rossi che non vanno via. Sono molto diffidente da effettuare laser vari per questo ho pensato di farmi due nei con un tatuaggio semipermanente. Potrebbe creare problemi? Sono disperata per questa cosa e spero che cosi facendo riuscirò finalmente a riprendermi un po’.
Penso che se vive una disperazione per queste sciocchezze vuol dire che la vita non le ha mai posto problemi seri. A mio avviso qualsiasi cosa faccia può solo peggiorare la situazione e non si disperi per queste fesserie perché è un offesa alla sua intelligenza.
Ma come si fa a rispondere senza nemmeno vedere ciò di cui si parla, tanto vale consultare i fondi di caffè. Mah
Si riprenda si riprenda ... c’è di peggio nella vita mi creda . Faccia tutti i tatoo che vuole ma sempre buchi resteranno ... se ne faccia una ragione e continui a vivere che il tempo scorre
Gentile paziente,
se i nei tatuati sono stati eseguiti da professionisti seri, non le succederà nulla
Impossibile rispondere senza una visita o almeno una fotografia.
occorre una visita per darle un consiglio
saluti
nicola catania
Calvario... disperata... forse un po' di esagerazione? Dr. Peroni Ranchet
basta che si ricorda che sono tatuaggi quando va dal dermatologo...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.