Salve dottori, Come ho gia scritto in un precedente post, sto provando ad usare il prodotto kelairon sulle mie occhiaie scure per vederne gli effetti. Lo applico una volta al giorno (la sera prima di dormire) - invece di due come sta scritto sulla confezione - da 3 settimane, ma fino ad ora non ho avuto nessun risultato (e neanche nessun peggioramento). Mi chiedevo quindi: per quanto tempo ancora devo continuare ad applicare il prodotto prima di poter concludere che non ha efficacia per il mio problema? Un mese, due? Qual è il tempo minimo di utilizzo per sperare di ottenere qualche risultato?
Questa terapia non credo possa darle il risultato che lei cerca di ottenere. Dott.ssa Aurora Maria Grillo
per le occhiaie non può assolutamente esserle utile. il problema va approcciato diversamente, si rivolga ad un medico che dopo una visita le illustrerà il rattamento più indicato.
dubito che sortirà degli effetti
Il kelarion è una pomata chela te del ferro quindi talvolta può essere utile nei depositi di emosiderina ma per le occhiaie non serve assolutamente a nulla, quindi lo può sospendere anche subito
Gentile paziente,
anche noi siamo perplessi su questa terapia..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non so chi lo abbia prescritto ma credo funzionerà mai....
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.