sapreste consigliarmi un prodotto che possa usare al mare per coprire le mie cicatrici e allo stesso tempo proteggerle dal sole? magari che resistano a sudore e acqua?
Salve magari non prende sole ,perché non so che tipo di cicatrici voglia proteggere ,comunque una cicatrice recente non va esposta sl sole
Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Buongiorno, la protezione va usata ed applicata ogni poche ore, scegliendo uno schermo totale a base minerale. Vi sono molte marche valide, ad esempio Eryfotona di Isdin, facilmente reperibile.
Buongiorno, le consiglio di usare dei prodotti di case specializzate in filtri solari.
Si faccia consigliare in farmacia, esistono varie formulazioni per tutte le esigenze. L'importante è che il prodotto abbia un fattore di protezione molto alto e che venga applicato più volte; quando è al mare o comunque all'aperto, almeno ogni due ore
filtro totale da ripetere più volte. dr.Peroni Ranchet
In farmacia ne può trovare tantissime sia con schermo totale 50+ che colorate. In ogni caso, anche se alcune sono descritte come resistenti all'acqua, in realtà per mantenere lo stesso livello di protezione vanno riapplicate più volte al giorno.
Esistono diversi solari colorati che possono fare al caso suo, scelga in farmacia quello più adatto a lei
serve una visita per capire che cicatrici sono
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.