Sono 25 anni che ho questa cicatrice atrofica. É lunga 30 cm. Zona: addominale, orizzontale. Vorrei sapere con che risultati si puó eliminare e il costo. Grazie!
Gentile personalmente per le cicatrici utilizzo un protocollo combinato combinato di laser CO2, carbossiterapia e biorivitalizzanti con ottimi risultati. Il costo a seduta per il laser è circa 250 Euro. Dottoressa Panzeri
Gentile paziente,
va valutata. Potrebbe trarre giovamento da sedute di laser frazionato ed infiltrazioni locali con ozono o sostanze biostimolanti. Eventualmente da prendere in considerazione una revisione chirurgica. Al prezzo comunque di una cicatrice che, per quanto migliorata, non sparirà in ogni caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Opzioni: laser frazionato a doppia lunghezza d'onda, microplasma sublimativo Plexr o revisione chirurgica. inizierei con le due prime metodiche poco invasive! Si faccia vedere da uno specialista in chirurgia plastica!
Le consiglio la revisione chirurgica.
Gentile ha scritto quanto è lunga, ma non la larghezza. Comunque molto molto probabilmente sarà da fare revisione chirurgica e successivamente sedute di laser per renderla il meno visibile possibile. Potrà migliorare, mai sparire. Cordiali saluti dr.ssa Cristina
L'unica cosa è la revisione chirurgica ma qualcosa resterà sempre: i trattamenti di medestetica per le cicatrici non servono a nulla
Se la cicatrice è allargata l'unica soluzione valida è una revisione chirurgica, mentre se è solo infossata si può fare un lipofilling.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, le cicatrici atrofiche difficilmente possano scomparire, Ma possiamo migliorarne sicuramente l'aspetto! Ho ottenuto buoni risultati utilizzando la tecnica del needling!!!!
Saluti
Buongiorno,
utile valutazione della cicatrice; tenga presente che non esiste nessun trattamento in grado di cancellare definitivamente le cicatrici. Sicuramente potrà migliorare con carbossiterapia o laser frazionati.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.